La follicolite e i peli incarniti sono due conseguenze classiche di una depilazione eseguita male. Chi è vittima di uno o di entrambi questi problemi manifesta un arrossamento più o meno grave nella zona interessata, accompagnato da prurito e fastidio generale, che nelle situazioni peggiori degenera in una vera e propria infezione. Noi di Epil Beauty Center, forti di una profonda conoscenza dei metodi di epilazione e depilazione, offriamo trattamenti leviganti per curare e prevenire follicolite e peli incarniti. Se stai cercando un rimedio efficace ma non sai a chi rivolgerti, il nostro centro estetico di Rimini saprà darti la soluzione. Contattaci oggi stesso !
Riscopri il piacere di una pelle liscia con i trattamenti leviganti per il corpo
Molte donne sono convinte che ceretta voglia per forza dire puntini rossi e irritazione. Al contrario, esistono moltissimi accorgimenti e soluzioni per un’epilazione e depilazione definitiva sicura e senza ripercussioni negative. Pomate, oli e cosmetici in generale riducono il senso di prurito ed evitano l’insorgere delle escoriazioni provocate dallo strappo dei peli. Questi e altri rimedi idratano la pelle e disinfiammano l’area trattata, donando una sensazione di sollievo immediata e diffusa. I nostri trattamenti leviganti sono indicati contro la follicolite e i peli incarniti in quanto agiscono in modo diretto e mirato. Attraverso un massaggio dolce, aiutiamo il tuo organismo ad assorbire i nutrimenti di cui ha bisogno per ristabilire il naturale equilibro e tornare in perfetta forma!
Per quanto riguarda i prodotti preferiamo cosmetici di origine biologica, l’ideale per evitare allergie e intolleranze. Alla prima seduta ci occuperemo di analizzare il tuo caso e consigliarti la strategia migliore. I nostri esperti ti seguiranno passo passo, monitorando l’evoluzione dei sintomi fino alla completa guarigione. I trattamenti leviganti per il corpo vengono effettuati durante tutto l’anno all’interno del nostro centro estetico, in una dimensione rilassante e confortevole. È opportuno ricordare che non si eseguono operazioni chirurgiche per gravi complicanze legate a infezioni e peli incarniti (in tal caso sarà necessario l’intervento di un dermatologo).