Voto: 9.4
Consigliato da Confestetica
Tutte le recensioni
Centro Consigliato Confestetica

Siamo a Rimini in Viale Tripoli 8 - 10 0541 787808 Gli orari di apertura

Domande Frequenti

In questa sezione puoi ricercare tra le domande frequenti, se non trovi la risposta che cerchi non esitare a porre una nuova domanda. Il nostro staff ti risponderà non appena possibile!

Quante sedute laser occorrono per estinguere i peli e a distanza di quanto tempo l’una dall’altra?

Quante sedute laser occorrono per estinguere i peli e a distanza di quanto tempo l’una dall’altra?

L'esperto risponde: Ogni sede anatomica risponde in modi e in tempi differenti. In media occorrono dalle 8 alle dieci sedute (queste ultime solitamente per gli uomini) e si effettuano in media ogni 40/50 giorni. L'epilazione risulterà gradualmemnte permanente. Ad ogni trattamento una percentuale di peli "muore" ed il resto continua a crescere più lentamente e con una struttura più delicata, fino a che la ricrescita si arresterà. Consiglio sempre una visita preliminare per valutare il tipo di pelo, di pelle e soprattutto quale strumento laser ( tra laser NdYag, laser Diodo o Luce Pulsata) sia più indicato usare  per la buona riuscita del trattamento.
DEPILAZIONE DEFINITIVA DELLE SOPRACCIGLIA

Buona sera! Vorrei gentilmente sapere se è possibile effettuare dei trattamenti di epilazione definitiva nella zona dell’arcata sopraciliare. Grazie in anticipo per la risposta!

L'esperto risponde:

L’arcata sopraciliare si può trattare con il laser, ma è necessario valutare attentamente la zona ed utilizzare alcuni accorgimenti particolari in quanto è un lavoro di grande precisione e delicatezza.

Ceretta brasiliana

Vorrei sapere se fate la ceretta brasiliana con la cera sciolta. Se si quanto costa ?

L'esperto risponde: La ceretta è a base di colofonia che è una resina naturale. La temperatura è uguale alla temperatura corporea, quindi non scotta e va bene anche se ci sono capillari. Costa un 30% in più della tradizionale, ma ne vale la pena. Puoi trovare i prezzi sul sito
Ceretta brasiliana per gambe

La ceretta brasiliana va bene anche per la gamba intera?

L'esperto risponde: Prima di tutto per la gamba intera, poi è eccellente per inguine ascelle e viso perché non fa male
Ceretta uomo integrale

Salve , volevo chiedere se per uanto riguarda la ceretta per l’uomo fate percaso anche uella totale comprese parti intime(uella detta alla brsiliana) o solo fino inguine. Mi scuso e grazie

L'esperto risponde: Facciamo una depilazione molto estesa, compresi glutei e zona perianale, ma non la zona genitale
Ceretta brasiliana costi

salve volevo sapere se l’epilazione con la cera brasiliana ha prezzi differenti rispetto a quelli della cera classica che avete sul listino grazie

L'esperto risponde: La cera brasiliana ha un 30% di costo in più. E'un vero e proprio trattamento di bellezza per le gambe, non fa male, porta via anche i peli corti e quelli sotto pelle. Dura almeno due settimane in più e la si può fare anche prima di andare al mare. Non c'è paragone con la ceretta tradizionale. Sul sito trovi anche i prezzi della brasiliana
Dimagrimento

Per ottenere dei risultati ottimali e perdere il grasso che si ha nell’addome, quante sedute di Oxifat si devono fare? Con che cadenza? Grazie.

L'esperto risponde: Le sedute sono proporzionate ai chili di grasso da perdere. Per 5 kg ad esempio occorrono almeno 15 sedute con cadenza bisettimanale
Centro laser

Sono disperata, per caso ho visitato sul pc il vostro centro e sono rimasta piacevolmente entusiasta purtroppo subito dopo delusa perchè siete a Rimini ed io abito a Milano. Il mio problema è il viso coperto di peli l’anno scorso avevo acquistato un pacchetto di luce pulsata ma risultato zero. Cosa si può fare da Milano? Grazie

L'esperto risponde: Cerca i centri che hanno il laser Mediostar, a Milano ce ne sono diversi
Ceretta brasiliana

salve la ceretta brasiliana è anche uomo?

L'esperto risponde: Certamente! Per ceretta brasiliana si intende un metodo di epilazione, fatto con una cera gommosa che ingloba il pelo senza farlo spezzare e senza toccare la pelle. Il risultato pelle liscia, senza peli spezzati, quindi più duratura e indolore.
Come si ottiene una manicure perfetta? Ogni quanto si dovrebbe fare la manicure? Quanto costa fare la manicure?

Per ottenere una manicure perfetta, bisogna affidarsi ad un’estetista specializzata, che utilizza prodotti di alta qualità.

Il benessere inizia dalle tue mani!

La manicure andrebbe fatta almeno una volta a settimana e comunque ogni volta che lo smalto risulta visibilmente rovinato.

Si inizia togliendo il vecchio smalto, si procede al modellamento delle unghie, si rimuovono le irregolarità e si curano le pellicine (cuticole) con appositi oli emollienti. In seguito si applica l’indurente, successivamente la base. A questo punto si passa all’applicazione dello smalto (a scelta tra 450 colori) con una spennellatura specifica. Si termina il trattamento con il fissativo top coat.

Il costo è di 15 Euro

Nel nostro centro estetico di Rimini, Epil Beauty Center, utilizziamo solo prodotti di alta qualità Zoya.

PERCHÉ ZOYA?

DURATA
Se applicato con l’esclusivo Color Lock SystemTM, dura quanto uno smalto semipermanente ma senza nessuna controindicazione e senza bisogno di rimuoverlo in istituto.

SICUREZZA
Nessun componente chimico aggressivo, l’unico smalto a formulazione 5 FREE (senza toluene, formaldeide, resina di formaldeide, DBP, canfora).

MODA
Oltre 450 colori moda per una gamma costantemente in crescita con tonalità ispirate dai migliori fashion designers. QUALITÀ Lucido e facile da stendere, per prestazioni di qualità professionale.

 

BIG 5 FREE Zoya si conferma lo smalto sicuro

L'esperto risponde:
Vorrei sapere la differenza tra ceretta a caldo e ceretta a freddo?

Ho sempre fatto la ceretta fai da te, vorrei sapere la differenza tra una ceretta a caldo e una ceretta a freddo, grazie.

L'esperto risponde:

Ceretta a caldo
La ceretta a caldo favorisce l’apertura del follicolo, facilitando l’estirpazione del pelo. Con il tempo i peli risulteranno sempre più deboli e sempre più radi.

La ceretta a caldo garantisce ottimi risultati se eseguita da mani esperte come quelle dell’estetista.

È sconsigliata su pelli sensibili, su vene varicose, sui capillari e su peli corti meno di 3 mm.

Bisogna stare molto attenti quando la cera è troppo calda, soprattutto in estate, perché con lo strappo si rischia di eliminare lo strato lipidico e si lascia così la pelle senza protezione, questo mette a serio rischio di scottature solari la pelle, con conseguente rischio di iperpigmentazione ovvero le macchie.

La durata degli effetti di una ceretta a caldo è di circa 3 settimane, che con un buon ritardante, può arrivare anche a 4 settimane.

Ceretta a freddo
La ceretta a freddo risulta essere più veloce ed è una tecnica fai da te.

Spesso le strisce non aderiscono completamente sulla pelle e lo strappo può risultare dannoso e potrebbe portare via anche pezzi di pelle.

Se lo strappo non viene eseguito correttamente, oltre a poter danneggiare la pelle potrebbe spezzare i peli.

Questo comporterà che gli effetti della ceretta saranno molto brevi, ma il rischio più serio è quello che potrebbe dare inizio alla follicolite e ai peli incarniti.

La ceretta a freddo, naturalmente, non emana calore ed è adatta a chi ha problemi di circolazione.

Se fatta correttamente i suoi effetti durano circa due settimane.

Consigliamo sempre una soluzione definitiva, con:
Laser ND: YAG o Laser al Diodo o Luce Pulsata professionale 

Come risolvere il problema dei peli sul mento?

Sono una donna di 40 anni e tutte le mattine mi devo svegliare un’ora prima per togliere questi maledetti peli sul mento. Come posso risolvere questo problema e quanto costa dato che si tratta di pochi peli?

L'esperto risponde:

Gentile signora,

il fatto che mi dica che toglie i peli tutte le mattine, mi fa pensare che lei non abbia i peli sincronizzati in un’unica ricrescita, ma che si siano sfasati in tre o quattro ricrescite differenti. Questo mi porta ad informarla che i peli non sono solo quelli che vede ogni mattina, ma sono almeno quattro volte di più. Il problema si può certamente risolvere, e ne troverà grande sollievo, ma sicuramente si renderà necessario lavorare, solo nel primo mese, con sedute ravvicinate, per sincronizzare le ricrescite, per poi arrivare al punto di trattarli ogni 40-50 giorni ed ottenere risultati che saranno gradualmente permanenti. Nel nostro centro estetico di Rimini, specializzato in epilazione, potrà usufruire di tariffe personalizzate, che le permetteranno di trattare anche un solo pelo per volta pagando il giusto prezzo riferito al tempo di lavoro effettuato. Il costo per le piccole zone, infatti, è di 8 euro al minuto e la zona del mento si tratta in massimo 4 minuti, circa 30 euro. Il tempo di lavoro, e quindi il prezzo, si riduce con il ridursi dei peli da trattare.

DOMANDA ALL'ESPERTO

Poni una domanda agli esperti di Epil Beauty Center

La tua domanda potrà essere pubblicata in maniera anonima sul sito web.

×
ENTRA
×
NUOVA RECENSIONE CONFESTETICA

Lascia la tua recensione a Epil Beauty Center

Avanti
×