Voto: 9.4
Consigliato da Confestetica
Tutte le recensioni
Centro Consigliato Confestetica

Siamo a Rimini in Viale Tripoli 8 - 10 0541 787808 Gli orari di apertura

Bendaggio tonificante o avvolgente

Ci sono diversi sistemi per ridurre il rilassamento cutaneo. Uno dei più efficaci è il bendaggio freddo tonificante. Ha una forte azione rassodante sul rilassamento cutaneo e sulle fibre di sostegno dei tessuti. Una soluzione che provoca la vasocostrizione dei capillari attraverso l’applicazione di bendaggi freddi sulle parti interessate. Questa tecnica, non invasiva, si dimostra vincente soprattutto sugli arti inferiori delle donne, vittime, spesso, anche di cattiva circolazione e pesantezza. A trarre giovamento dai bendaggi freddi tonificanti sono il sistema circolatorio, ma anche il sistema linfatico e il metabolismo. Ottimi risultati si ottengono inoltre nel contrastare la cellulite, con evidenti miglioramenti del profilo corporeo. Continua a leggere per saperne di più!

Gambe più toniche con i bendaggi freddi di Epil Beauty Center

Il principio alla base dei bendaggi freddi tonificanti è molto semplice, ma la procedura deve essere eseguita da mani esperte. Se molte creme rassodanti simulano l’effetto di un bendaggio, è anche vero che il trattamento completo non può e non deve ridursi all’uso di un prodotto cosmetico. Nel nostro centro estetico seguiamo un metodo collaudato con successo nel corso degli anni su centinaia di persone di ogni età e costituzione. Si inizia con un breve pre-trattamento finalizzato alla pulizia della pelle. Subito dopo viene nebulizzato un prodotto accompagnato da un breve massaggio per riattivare la circolazione. Si passa, poi, all’applicazione delle bende che andranno a fasciare accuratamente la superficie corporea da trattare. Le bende sono di cotone leggero traspirante e vengono imbevute di soluzioni che contengono principi attivi tonificanti e sostanze naturali con azione disintossicante. Hanno la capacità di favorire la formazione di nuove fibre elastiche e di sostegno, rendendo i tessuti cutanei più tonici ed elastici. Le bende, confezionate per il monouso, sono indicate per interno cosce, addome e braccia.

Il passaggio successivo prevede l’applicazione delle strisce sulle zone interessate, cercando di ottenere un’aderenza perfetta sulla pelle. La compressione svolge la funzione essenziale di drenare i liquidi in eccesso (linfodrenaggio) e depurare l’organismo dalle tossine (detox). È importante rispettare i tempi di posa affinché l’assorbimento sia portato a termine fino in fondo. A conclusione della seduta le strisce vengono rimosse e si procede con un leggero risciacquo. Il bendaggio freddo tonificante sgonfia polpacci, caviglie e gambe in generale, lasciando una piacevole sensazione di leggerezza. Consigliamo di effettuare più sedute nell’arco del tempo, così da consolidare i risultati e combattere al meglio la cellulite. Lasciati guidare dall’esperienza di Epil Beauty Center!

Contattaci subito e prenota una seduta in meno di 60 secondi

ENTRA
×
NUOVA RECENSIONE CONFESTETICA

Lascia la tua recensione a Epil Beauty Center

Avanti
×