Voto: 9.4
Consigliato da Confestetica
Tutte le recensioni
Centro Consigliato Confestetica

Siamo a Rimini in Viale Tripoli 8 - 10 333 9650750 Gli orari di apertura

Trattamento Anti Age

L’invecchiamento della pelle è dovuto a vari fattori: oltre l’età, una eccessiva esposizione al sole, il fumo o fattori ambientali generici. I segni dell’invecchiamento dovuti ad una diminuita idratazione ed elasticità cutanea vanno dalle rughe, all’aspetto opaco della pelle, un viso più scavato, una maggiore visibilità dei pori della pelle, gli occhi cerchiati, la pelle delle mani e del collo secca e raggrinzita, quella delle braccia meno elastica.

Il microcircolo (circolazione capillare) riduce la funzionalità inducendo una scarsa ossigenazione e peggiorando lo stato generale della pelle. Un passo essenziale nella prevenzione è intervenire in tempo e riconoscere i segni di invecchiamento della pelle. La chiave per mantenere bella la pelle è mantenere acido il manto protettivo è un turnover rapido delle cellule, ricostruendo così le proteine collagene (fatto da glicina, prolina e idrossiprolina) ed elastina (contenente tra l’altro i due aminoacidi desmosina e isodesmosina) danneggiati.

Anti-Age

Sicuramente di grande aiuto possono essere cosmetici idratanti, nutrienti ed elasticizzanti ed un’apparecchiatura in grado di veicolare questi elementi in profondità, in questo modo, i trattamenti possono iniziare immediatamente per prevenire un ulteriore invecchiamento della pelle. E’ necessaria, inoltre, una vasodilatazione capillare e un aumento di drenaggio dei liquidi interstiziali in modo che si tenda ad una azione biostilomante delle cellule.

Intraskin Laser è un sistema estetico di nuovissima concezione, che unisce laser, onde elettromagnetiche e cosmetici ricchi di principi attivi, che risveglia le cellule che producono collagene ed elastina. Più precisamente, Intraskin Laser è un apparecchio brevettato che genera l’energia laser (diodo ad emissione continua e ad alta frequenza) che attiva i microcircoli, i profondi processi ossigenanti della muscolatura e rigeneranti della pelle, determina una migliore tonicità e stimola la funzionalità cutanea, donando al viso un immediato effetto “lifting”. E’ un apparecchio non invasivo e con effetti duraturi.

Grande supporto al laser viene dato dalla somministrazione dell’esapeptide, rivoluzionaria sostanza proteica che distende le rughe poiché riproduce l’azione della tossina botulinica senza, però, creare alcun rischio. Agisce competendo con una proteina, destabilizzando in modo transitorio la formazione del processo SNARE (la causa della tensione della pelle e dei muscoli, che formano le rughe, si basa un processo sensibile di neurotrasmissione, chiamato il complesso SNARE) e, conseguentemente, diminuendone l’efficienza.

L’esapeptide risulta una soluzione più sicura della tossina botulinica: essa influisce esclusivamente sul processo SNARE, modificando leggermente la struttura di una proteina, mentre il botulino la distrugge provocando la paralisi muscolare. L’esapeptide, dunque, interviene sulla contrazione muscolare, attenuandola e riducendo la formazione delle rughe.

ENTRA
×
NUOVA RECENSIONE CONFESTETICA

Lascia la tua recensione a Epil Beauty Center

Avanti
×