Voto: 9.4
Consigliato da Confestetica
Tutte le recensioni
Centro Consigliato Confestetica

Siamo a Rimini in Viale Tripoli 8 - 10 0541 787808 Gli orari di apertura

Trattamenti viso lifting

Con l’avanzare dell’età, o a causa di esposizioni al sole prolungate il viso subisce cambiamenti visibili che possono causare disagi più o meno importanti. Secondo Kligman, dermatologo americano, le rughe vengono così classificate :

– Rughe lineari

– Rughe glifiche

– grinze

– pieghe naso labiali.

Le rughe lineari sono dovute alla contrazione dei muscoli mimici del viso: quando la rete elastica perde tono i solchi, prima temporanei, diventano permanenti. Si formano così le “zampe di gallina”, le linee verticali al di sopra del labbro e intorno alla bocca, e le fastidiose linee orizzontali della fronte.

Le rughe glifiche derivano dall’accentuazione della normale pieghettatura della pelle e di solito sono accompagnate da mancanza di tono, ruvidità e discromie. Si trovano di solito sulle guance, soprattutto su pelli fotodanneggiate. Le grinze sono “pieghe del sonno” determinate dalle costanti posizioni del viso quando si dorme. Sono localizzate prevalentemente su guance e fronte. Le rughe naso-labiali, sono quelle che scendono parallele al naso. In che modo è necessario intervenire? Le azioni estetiche devono mirare a migliorare il tono muscolare, idratare, nutrire la pelle, migliorare l’elasticità cutanea e aumentare le difese contro agenti esterni nocivi. Nel centro estetico di Rimini Epil Beauty Center proponiamo una serie di trattamenti viso anti age e lifting specifici per ogni tipo di pelle e di rughe: vieni a scoprirli di persona!

Dall’Intraskin laser all’ossigeno biodisponibile ai trattamenti all’acido ialuronico e all’acido glicolico

La parola lifting fa ormai parte del nostro linguaggio, segno del successo trasversale di un trattamento scelto ancora oggi da migliaia di persone in tutto il mondo. Ma in che cosa consistono i trattamenti viso lifting? I trattamenti lifting sono effettuati con l’ausilio di apparecchiature e cosmetici accuratamente formulati, che donano alla pelle freschezza, luminosità ed un effetto tensore immediato, senza ricorso alla chirurgia plastica. Con l’aiuto di prodotti innovativi e macchinari all’avanguardia, i trattamenti viso lifting non invasivi garantiscono risultati eccellenti a fronte di rischi bassi e costi sostenibili.

Tra i più importanti trattamenti lifting proposti dal centro estetico di Rimini Epil Beauty Center troviamo il trattamento Intraskin Laser, il trattamento all’ossigeno biodisponibile Oxyceutical, il trattamento all’acido ialuronico e il trattamento all’acido glicolico. Il trattamento Intraskin laser è un apparecchio brevettato che genera sia energia laser (Diodo ad emissione continua) sia onde bioelettromagnetiche ad alta frequenza. L’erogazione contemporanea delle due energie avviene attraverso un manipolo che viene passato su viso collo e decolleté. Attraverso un leggero e piacevole calore il manipolo stimola la microcircolazione aiutando l’attività dei fibroblasti a produrre maggiore collagene ed elastina. Questo determina una migliore tonicità dei tessuti e produce un ottimo effetto lifting immediato e sempre più visibile nei giorni successivi al trattamento.

Il trattamento all’ossigeno Oxyceutical stimola l’attività cellulare e rende il viso più fresco e luminoso. Attraverso un piccolo aerografo si vaporizza una miscela di attivi a base di acido ialuronico, vitamine ed antiossidanti che aiutati dall’azione dell’ossigeno penetrano nell’epidermide rendendola più compatta, luminosa e fresca. Il trattamento all’acido ialuronico è un trattamento che Epil Beauty Center esegue manualmente, sfruttando le proprietà stimolanti dei massaggi e la capacità super idratante dell’acido ialuronico. Il trattamento all’acido ialuronico ridefinisce i contorni del viso, assicura alla pelle una corretta e profonda idratazione e una progressiva azione ristrutturante.

Il trattamento all’acido glicolico utilizza quello che è un alfa-idrossiacido, uno dei cosiddetti acidi della frutta, noto per le molteplici azioni benefiche sulla pelle, poiché stimola il rinnovamento cellulare dell’epidermide, permettendo alla cute di acquisire maggiore levigatezza e donarle un aspetto più fresco luminoso e compatto. L’acido glicolico ha un peso molecolare molto basso e questo gli permette di penetrare meglio tra le cellule che compongono gli strati epidermici e agire più in profondità. Se anche tu desideri intraprendere un percorso di questo tipo, ti invitiamo a contattare il centro estetico Epil Beauty Center a Rimini. Sapremo programmare per te una consulenza su misura senza alcun impegno!

Cosa aspetti? Scegli il trattamento lifting più adatto al tuo viso

ENTRA
×
NUOVA RECENSIONE CONFESTETICA

Lascia la tua recensione a Epil Beauty Center

Avanti
×