Voto: 9.4
Consigliato da Confestetica
Tutte le recensioni
Centro Consigliato Confestetica

Siamo a Rimini in Viale Tripoli 8 - 10 0541 787808 Gli orari di apertura

Come si ottiene una manicure perfetta? Ogni quanto si dovrebbe fare la manicure? Quanto costa fare la manicure?

Per ottenere una manicure perfetta, bisogna affidarsi ad un’estetista specializzata, che utilizza prodotti di alta qualità.

Il benessere inizia dalle tue mani!

La manicure andrebbe fatta almeno una volta a settimana e comunque ogni volta che lo smalto risulta visibilmente rovinato.

Si inizia togliendo il vecchio smalto, si procede al modellamento delle unghie, si rimuovono le irregolarità e si curano le pellicine (cuticole) con appositi oli emollienti. In seguito si applica l’indurente, successivamente la base. A questo punto si passa all'applicazione dello smalto (a scelta tra 450 colori) con una spennellatura specifica. Si termina il trattamento con il fissativo top coat.

Il costo è di 15 Euro

Nel nostro centro estetico di Rimini, Epil Beauty Center, utilizziamo solo prodotti di alta qualità Zoya.

PERCHÉ ZOYA?

DURATA
Se applicato con l'esclusivo Color Lock SystemTM, dura quanto uno smalto semipermanente ma senza nessuna controindicazione e senza bisogno di rimuoverlo in istituto.

SICUREZZA
Nessun componente chimico aggressivo, l'unico smalto a formulazione 5 FREE (senza toluene, formaldeide, resina di formaldeide, DBP, canfora).

MODA
Oltre 450 colori moda per una gamma costantemente in crescita con tonalità ispirate dai migliori fashion designers. QUALITÀ Lucido e facile da stendere, per prestazioni di qualità professionale.

 

BIG 5 FREE Zoya si conferma lo smalto sicuro

L'esperto risponde:
Visualizza tutte le domande frequenti
ENTRA
×
NUOVA RECENSIONE CONFESTETICA

Lascia la tua recensione a Epil Beauty Center

Avanti
×